MICROBLADING
POWDER BROWS
EYELINER
LIP BLUSH
REMOVAL

Removal
Della vecchia tecnica di tatuaggio al viso, in particolar modo facendo attenzione alle sopracciglia, si può constatare quanto i pigmenti di vecchia generazione si siano modificati negli anni cambiando l’aspetto del tatuaggio rendendolo un trattamento dall’effetto indesiderato, per viraggio di colore a tonalità verdi, grigie e viola ma anche per migrazione dei pigmenti. Anche la forma stessa negli anni è cambiata: una volta i tatuaggi alle sopracciglia erano dei veri e propri tribali con angoli pronunciati e linee molto sottili. Ora per fortuna la tecnica è cambiata e si rispettano i lineamenti del viso e le forme sono molto più morbide e armoniose e rispettano nella maggior parte dei casi la linea naturale delle sopracciglia.
Da qui nasce sempre più la richiesta da parte delle clienti di poter rimuovere un vecchio tatuaggio indesiderato per poter intervenire con una nuova tecnica molto meno invasiva rispetto alle precedenti.
​
Il trattamento di PhiRemoval non è solo una formulazione unica per la rimozione dei tatuaggi, ma anche un sistema di azioni ben progettate che consentono di preservare una pelle sana. Questo trattamento permette di rimuovere vecchi PMU ormai saturi di pigmento oppure di forme sbagliate e dà la possibilità di intervenire in un secondo momento con un nuovo trattamento di Microblading, più naturale e adatto al proprio viso.
​
L’esecuzione del trattamento avviene utilizzando gli stessi strumenti che si impiegano per la pratica del tatuaggio. La formula di estrazione del tatuaggio inizia a funzionare quasi immediatamente dopo aver trattato l’inchiostro originale, spostandosi verso l'alto attraverso la pelle. Non possiamo definire il numero di sedute da dover applicare per arrivare al risultato desiderato, proprio perché questa metodologia combina un atteggiamento attento sia alla salute della pelle che all’estetica.
Questa tecnica è davvero rivoluzionaria perché non ci sono altri trattamenti di questo tipo sul mercato se non la tecnica di rimozione tatuaggi attraverso l’uso di laser, che solo il medico può applicare e che spesso lascia delle cicatrici sulla pelle.


